Al via il format Noi per Napoli Show con Luca Lupoli e Olga De Maio

Mercoledì 24 giugno, alle ore 21:00, i cantanti lirici Luca Lupoli (tenore) e Olga De Maio (soprano) presenteranno il format “Noi per Napoli Show”, un’iniziativa lanciata dalla dottoressa Emilia Gatto, in collaborazione con l’emittente Campania Felix (canali 210, 613, 689 del digitale terrestre).

L’intento è quello di dare voce a figure professionali, attori, musicisti, giornalisti, scrittori, poeti e tanti altri.

Saranno presenti: Peppe Cirillo (cantautore), Arianna Morabito (percussionista), Marco Covino (Flautista), Edda Cioffi (psicologa – giornalista e presentatrice), Massimiliano Verde (Presidente dell’Accademia di lingua italiana), Chiara Vitale (Esperta di Marketing e Comunicazione) e Maria Cuono, giornalista, web communication e autrice del libro edito dalla Casa Editrice Largolibro di Agropoli, dal titolo “L’Arte dell’Incontro”. Interviste ai personaggi dello spettacolo.

Le prefazioni sono a cura di Luisa Corna (autrice, attrice, cantante e presentatrice) e di Carmen Giardina (attrice – regista e sceneggiatrice).

E’ un omaggio agli artisti che oggi sono in difficoltà per il proprio lavoro. Ci vorrebbe più attenzione da parte delle Istituzioni. E’ il momento di ripartire anche con la musica dal vivo perché il pubblico ha voglia di ritornare ad emozionarsi. Di ciò se ne parlerà mercoledì sera e di altro ancora. Non mancheranno le esibizioni di Luca Lupoli e Olga De Maio con gli ospiti presenti in studio.

Per altre informazioni:
http://largolibro.blogspot.com/2020/06/maria-cuono-larte-dellincontro.html
www.mariacuonocommunication.com
www.luisacorna.it
www.carmengiardina.com