“MA COSA VUOI?” è il nuovo singolo di DEBORAH IURATO.
E’ il singolo del cambiamento che non la spaventa più, tutt’altro: sembra fatto esattamente su misura per lei, per Deborah, e per ognuno di noi.
L’artista in una intervista rilasciata a Giovanni Pirri – editore del Magazine Newspage – Allinfo.it ha raccontato di se stessa e del suo nuovo singolo: «In questo lungo periodo ho cercato e ricercato me stessa, provavo a scrivere qualcosa che mi appartenesse e sentivo il bisogno di trovare la mia dimensione dimenticandomi di tutto il resto. A volte ci perdiamo per ritrovarci, cerchiamo sempre di liberarci dal peso delle cose quando invece basterebbe solo seguire il ritmo giusto per vibrare».
L’intervista è disponibile sui canali ufficiali di Allinfo.it, youtube e facebook ed anche all’interno del Network di Allinfo.
Versione Sintesi
C’è poi la Versione Integrale nella quale Deborah ci parla anche del periodo di Amici 13, di Tale e quale show e di alcune sue featuring: con Moreno; con Giovanni Caccamo (Sanremo 2016); con i Sud Sound System.
Guarda l’intervista sintetica anche su Facebook
Dove puoi trovare nel Network di Allinfo.it l’intervista?
Ecco gli altri link
Fatti di Cultura
https://www.facebook.com/watch/?v=240506027041340
Fatti di Gossip
https://www.facebook.com/watch/?v=240505173708092
Fatti di Musica
https://www.facebook.com/SiamoFattidiMusica/videos/240504500374826/