Editoriale | WORK IN PROGRESS per tutti

Ci siamo. È iniziato il nuovo anno scolastico. Oggi iniziano i docenti già di ruolo, i nuovi immessi a fare il loro ingresso a scuola. Si entrerà a scaglioni per la stipula del contratto a tempo indeterminato. Scopriremo tante novità per via del COVID. Come si saranno organizzati? Sarà una nuova avventura. Immaginate il caos che si verrà a creare! Avrete presto nuove news sugli ultimi aviluppi in merito.

Passiamo alla Cultura, allo Spettacolo. Qualcosa si é mosso per i nostri artisti: festival Cinematografici, festival Internazionale della Danza dove sono stati premiati volti noti al pubblico, qualche concerto e magari anche qualche presentazione dei libri, qualche fiera importante dove molti autori hanno potuto promuovere la propria opera.

Ci auguriamo che Settembre sarà ancora ricco di belle sorprese..Ma qualche chicca ve la vogliamo dare. Presto ritroveremo  MANUELA VILLA  su Radio Italia Anni 60 Lazio. Date da confermare. E quindi Work in progress per tutti noi!!! Ne sentirete e ne vedrete delle belle. Vi terremo aggiornati…

di Maria Cuono – Direttore Responsabile Newspage – Allinfo.it