#Sanremo2021 | Il Sanremo di AMADEUS Post-covid

@rai1official #AMADEUS #Sanremo2021 #BIG #Giovanipromesse #SG2021

La vita è incerta di suo e su questo argomento i dubbi sono rari, soprattutto se si pensa al fatto che Sanremo 2020 sia andato  in onda pochi giorni prima del lockdown generale, ossia prima che  Italia si fermasse per le misure di contrasto alla pandemia del terzo millennio. Vengono i brividi sulla pelle solo a scriverlo.

Ora che il “fermo immagine” dell’Italia  è solo un ricordo, almeno nei principali centri commerciali delle grandi città, il motore di Sanremo è tornato ad accendersi posizionandosi sul minimo. Come da copione.

Dalle  recenti  rivolte avverso l’età minima dei giovani, condizione necessaria per essere ammessi a gareggiare si è passati al lancio di una serata, ancora da definire, che dovrà andare in onda nel mese di dicembre per annunciare ufficialmente i big in gara.

Amadeus, che nella scorsa edizione ha sbancato lo share, oramai sa bene come muoversi e dal punto di vista delle anticipazioni gioca, centellinate, le proprie carte.

Ecco dunque apparire su INSTAGRAM un ulteriore aggiornamento di avvicinamento a #SANREMO2021 accompagnato dal seguente messaggio:

Inizia l’avventura che ci porterà a #Sanremo2021
Le case discografiche possono inviare le domande di partecipazione dei propri artisti a #SanremoGiovani entro il #1Ottobre (link in bio).
A dicembre, in prima serata su @rai1official, conosceremo i nomi delle 8 Nuove Proposte e dei Big in gara al prossimo Festival!

//www.instagram.com/embed.js

Ce la farà l’intrepido AMADEUS a sbancare nuovamente lo share?

Ai posteri post-covid l’ardua sentenza.

di Giovanni Pirri