MONTE-CARLO JAZZ FESTIVAL 2020 | PROGRAMMAZIONE dal 16 al 28 NOVEMBRE

@MonteCarloLive #MCJF

Per questa quindicesima edizione, il Monte-Carlo Jazz Festival 2020 si svolgerà dal 16 al 28 novembre all’Opéra Garnier Monte-Carlo e alla Salle des Etoiles.

Sin dalla sua creazione, nel 2006, il festival è posto sotto l’alto patrocinio di S.A.S. il Principe Alberto II di Monaco, e desideriamo ringraziarLo per l’attenzione che continua a dedicargli.

Il Monte-Carlo Jazz Festival viene organizzato sotto l’egida del Casino de Monte-Carlo. La sua vocazione è quella di proporre ai visitatori un’esperienza unica e dei momenti indimenticabili.

Quest’anno, al fine di garantire la sicurezza di ognuno di noi, la programmazione propone sei date di cui una, per la prima volta avrà luogo alla Salle des Etoiles, che per l’occasione verrà trasformata in sala da concerto.

Questo Festival è aperto a tutti e mira a coinvolgere il pubblico più vasto possibile. A tale titolo, riceveremo (Eric Legnini, Baptiste Trotignon, Bojan Z, Pierre De Bethmann), Remembering Jaco featuring Biréli Lagrène & Multiquarium Big Band, Kyle Eastwood, Hugh Coltman, Hailey Tuck e Ibrahim Maalouf che, all’unisono attraverso la varie sonorità del jazz, dimostreranno che questa musica è sempre viva.

Felice di riprendere la grande tradizione del Monte-Carlo Jazz Festival in tutta serenità, Monte-Carlo Société des Bains ha creato Monte-Carlo Cares, il  programma sanitario certificato, affinché l’esperienza esclusiva Monte-Carlo sia anche la più sicura e possa accogliere il suo pubblico nelle condizioni migliori.

Direttore Artistico Monte-Carlo Société des Bains de Mer  è Jean-René PALACIO.

Appuntamento con la programmazione dell’insieme degli spettacoli e degli eventi
di Monte-Carlo Société des Bains de Mer

INFORMAZIONI & PRENOTAZIONI

Monte-Carlo Société des Bains de Mer

www.montecarlolive.com e montecarlosbm.com

WEB & SOCIAL NETWORK
montecarlolive.com
instagram.com/montecarlolive
facebook.com/MonteCarloLiveSBM
twitter.com/MonteCarloLive
#MCJF