È Diego Pasquali il nuovo art director dell’esclusivo Jet Set DiscoClub di Terracina. Intervista di Monica Lubinu

Classe 1999, originario di Priverno (LT), si chiama Diego Pasquali il giovane e brillante neo direttore artistico e social media manager del Jet Set Club di Terracina, il nuovo discoclub più esclusivo della Riviera di Circe.
Il locale di proprietà dei noti impresari campani Domenico Scevola e Fabio Palazzi riaprirà le danze Sabato 26 Febbraio con un gran ballo in maschera in occasione del Carnevale e della riapertura delle discoteche.

Caro Diego,  come nasce la tua collaborazione con Fabio Palazzi e Domenico Scevola ?

La mia collaborazione nasce prima con Domenico nella stagione invernale 2019/2020 in uno dei suoi locali, dove da subito mi contraddistinguo grazie alla mia intraprendenza.
Dopo la chiusura per la pandemia, Domenico mi sceglie come direttore artistico del “The Porter” di Terracina, dove dò tutto me stesso. Ed è proprio in quella occasione che  mi presenta Fabio Palazzi con il quale è nato un grande feeling insieme a nuove importanti collaborazioni.

Quali sono le responsabilità e le mansioni di un direttore artistico di un discoclub così esclusivo ?

La direzione artistica è un ruolo fondamentale, le responsabilità sono tantissime e il compito più importante è quello di curare e stare attento ad ogni dettaglio per far sì che una serata di questo genere sia di altissimo livello.

Quali saranno le novità del JetSetClub di Terracina e quali servizi offrirete ai clienti ?

Le novità saranno tante, tra queste quella di introdurre un nuovo format, quello del disco club.
Il nostro obiettivo sarà quello di soddisfare e divertire una clientela selezionata attraverso diversi servizi, il tutto naturalmente nel rispetto delle norme anticovid.

In che cosa si distinguerà il DiscoJetSetClub rispetto agli altri locali notturni della zona ?

Ci distingueremo da tutti gli altri locali per l’eleganza, il format e l’esclusività. Sicuramente altri punti a nostro favore derivano dal fatto che saremo l’unica vera realtà di Terracina a poter offrire un servizio d’élite e chiudere più tardi rispetto a qualsiasi altro locale.

A questo punto non mi resta che chiederti di svelarci qualche anticipazione sulla serata di riapertura prevista per il 26 Febbraio.

Posso dire solamente che sarà qualcosa di unico. Un nuovo progetto a cui in moltissimi stanno credendo, tanto che a soli due giorni dall’apertura , con le prenotazioni siamo quasi SOLDOUT. Una chicca che il Jet Set Club regalerà per i suoi clienti sarà la programmazione artistica, la list, la champagneria, la stessa clientela e le guest star che ci verranno a trovare durante l’anno (a partire dall’inaugurazione). Per il momento non posso svelarvi altro, ma per scoprirlo vi aspetto nel nostro locale dove la parola d’ordine sarà “eleganza e divertimento allo stato puro”.

di Monica Lubinu

È Diego Pasquali il nuovo art director dell’esclusivo Jet Set DiscoClub di Terracina. Intervista di Monica Lubinu

Classe 1999, originario di Priverno (LT), si chiama Diego Pasquali il giovane e brillante neo direttore artistico e social media manager del Jet Set Club di Terracina, il nuovo discoclub più esclusivo della Riviera di Circe. (altro…)